Marketing e pubblicità
Grazie al supporto dei team interni, epiLate sviluppa le migliori strategie marketing per ottenere il successo dei propri affiliati. La scelta delle migliori formule di comunicazione ci permette di ottimizzare i contatti e acquisire nuovi clienti da portare al proprio centro.
Le strategie di marketing per un franchising di successo vengono messe a disposizione al fine di incrementare non solo la notorietà del brand ma soprattutto l’espansione della rete in franchising.
Diversi sono gli approcci che possiamo utilizzare per pubblicizzare il vostro centro.

Marketing on line
Il marketing online ha come obiettivo immediato l’aumento di visibilità e maggior attenzione al posizionamento online (Google) di ogni centro. Di conseguenza l’incremento dei contatti profilati avviene attraverso diverse attività di promozione online quali:
Sviluppo mini-site Franchising
Digital marketing Consulting
Posizionamento mini sito
Gestione delle campagne online
Lead Generation


Marketing off line
Eventi e materiale del centro sono e rimangono strumenti di comunicazione offline con un proprio peso specifico all’interno dei piani di marketing di epiLate. L’affiliato avrà anche la possibilità di sfruttare il marketing tradizionale e realizzare:
volantini
brochure
leatflets
cartellonistica/affissioni
camion-vela
E’ fondamentale identificare i migliori clienti target e impiegare ogni risorsa per comunicare con loro, con il loro linguaggio e secondo le loro modalità.
Utilizzando una strategia di marketing integrato quindi, si esporrà il cliente ad un messaggio davvero coerente e diffuso durante tutto il processo di acquisto.

Strategia di Apertura
Esistono differenti modi per pubblicizzare un nuovo negozio e per dare visibilità al proprio prodotto o servizio, ma qualunque
sia la scelta promozionale è sempre necessario pianificare attentamente ogni minimo dettaglio, senza lasciare nulla al caso.
Il momento dell’apertura di una nuova attività commerciale è di fondamentale importanza; uno degli aspetti prioritari per garantire un’adeguata affluenza della clientela è quello di pianificare e investire in un’efficiente pubblicità.