Recensioni Bergamo

epìLate Bergamo - S. Spaventa
Reviewed from Google

4.9 out of 5 stars

mich a
mich a

2 out of 5 stars

posted 5 months ago

Tra una seduta e altra del trattamento (zona inguine completa) ho notato come peli mai avuti prima (interno coscia) siano iniziati a crescere, probabilmente perché quando l’operatrice mi passava il rasoio, si allargava troppo. Ho sottoposto il problema e mi è stato risposto che probabilmente ho sempre avuto i peli anche lì, senza ricordarmene. Il trattamento, alla fine, ha dato i suoi frutti, peccato che adesso dovrei fare altre (e nuove) sedute per togliere ciò che prima non avevo.

Alessandra Giglio
Alessandra Giglio

5 out of 5 stars

posted 2 months ago

Super cordiali ed efficiente nel loro lavoro , risultati visti già dalla prima seduta (direi ottimo) e lo super consiglio🥰

Beatrice Marcheselli
Beatrice Marcheselli

5 out of 5 stars

posted 1 year ago

Frequento il centro da un paio di anni, l'ho scelto perché il prezzo era buono e i risultati molto promettenti. Adesso sto facendo il mantenimento ascelle e inguine, vado ogni 6 mesi. Le due ragazze che mi hanno seguita (sia prima che adesso) sono molto professionali, gentili e cordiali. Lo consiglio assolutamente perché i risultati si vedono, il metodo è testato e l'attenzione al cliente alta.

Federica Propersi (Zedef)
Federica Propersi (Zedef)

5 out of 5 stars

posted 1 year ago

Frequento il centro ormai da anni, ho deciso di affidarmi a loro per le buone recensioni che ho letto in rete e per il buon rapporto qualità/prezzo e devo dire che, ormai al termine delle mie sedute, sono rimasta davvero soddisfatta. Le ragazze del centro, Miriana e Sara, sono davvero gentili e professionali. Consiglio il centro al 100%!

Sara Russo
Sara Russo

5 out of 5 stars

posted 11 months ago

Attirata dalle buone recensioni ho deciso di provare anch’io e non potevo fare scelta migliore. Dopo una sola seduta (zona inguine e ascelle) vedo già i peli nettamente diradati e assottigliati e a distanza di quasi un mese dal trattamento noto già una ricrescita rallentata. Consiglio veramente di provarlo!